Coronavirus | Consulenza gratuita per iniziare a vendere online

gianluca pellegrinelli coronavirus consulenza

Bloccati per forza nelle nostre case a causa del Coronavirus, dobbiamo cercare di sfruttare il momento per costruire per il nostro futuro, personale e professionale.

Ecco quindi che la formazione online sta vivendo una crescita esponenziale, grazie al fatto che la gente sente giustamente il bisogno di impiegare il proprio tempo per ricevere formazione a distanza.

Nell’ambito del progetto Solidarietà Digitale” Migliori Offerte Online vuole fornire il proprio supporto a questo processo formativo, mettendo a disposizione di tutti gli interessati la consulenza in remoto (skype o altro supporto equivalente) di un esperto del settore ecommerce e marketplace, Gianluca Pellegrinelli.

coronavirus consulenza solidarietà digitale gianluca pellegrinelli

Coronavirus consulenza: Come funziona

Ogni persona interessata ad usufruire della consulenza gratuita di 15 minuti, può iscriversi quì, indicando nel testo la dicitura “Solidarietà Digitale”.

Profilo Gianluca Pellegrinelli

Esperto di e-commerce e profondo conoscitore di marketplace, imprenditore e consulente digitale.

Inizia nel 1984 e per 20 anni opera dapprima come venditore, andando a ricoprire ruoli sempre più importanti fino a diventare direttore generale e amministratore delegato di varie società.

Nel 2002 comincia la sua avventura di imprenditore in provincia di Treviso nel commercio al dettaglio di articoli sportivi, ad oggi ha maturato più di 15 anni di esperienza nel commercio online.

Tra i vari siti e-commerce del suo gruppo anche Glooke Marketplace con più di 120.000 prodotti del panorama commerciale italiano e internazionale dei settori merceologici più disparati. Ha creato e venduto startup di successo come Truckpooling ed attualmente gestisce alcuni siti nel commercio online di prodotti e servizi (Miglioriofferteonline.it e Corsi Emooc).

Emooc corsi di formazione online Migliori Offerte Online

Ha gestito per Ebay la vendita delle Auto Blu del Governo Renzi, nel 2016 ha seguito il progetto di Confcommercio “eBay adotta l’Aquila” http://www.ebay.it/laquila ed avviato alle vendite online più di 400 aziende.